NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operaio muore schiacciato dal crollo di un solaio a Trebisacce

     

    Operaio muore schiacciato dal crollo di un solaio a Trebisacce

    28 ott 15 Un uomo di 54 anni, Giuseppe Ferri, di Albidona (Cosenza), padre di quattro figli, è morto in un incidente sul lavoro a Trebisacce. Stava lavorando al rifacimento di un solaio in una pescheria per la rimozione di lastre di eternit ed è rimasto schiacciato dal crollo del solaio. Sul posto è arrivato l'elisoccorso ma l'uomo era già morto. Le indagini per accertare le cause del crollo sono condotte dai carabinieri e coordinate dal pm di Castrovillari Monica Manera.

    "L'ennesima morte sul lavoro deve interrogare le coscienze di tutti. Non è possibile continuare a registrare incidenti mortali soprattutto nel settore delle costruzioni". L'assessore regionale al Lavoro Federica Roccisano - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - ha così commentato la morte sul lavoro di Giuseppe Ferri. "La morte di Giuseppe Ferri, avvenuta a Trebisacce, mentre stava eseguendo dei lavori di rifacimento di un solaio - prosegue - è una notizia triste per tutto il mondo del lavoro. Sono certa che le autorità preposte verificheranno fino in fondo la dinamica dell'incidente e valuteranno eventuali responsabilità penali. Esprimo, infine, alla sua famiglia le più sentite condoglianze e l'assicurazione che la Regione Calabria, per quanto di propria competenza, agirà per l'accertamento della verità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore