NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da domani parte Decameron, rubrica spettacoli Tgr Calabria

     

     

    Da domani parte Decameron, rubrica spettacoli Tgr Calabria

    26 nov 15 Da domani, venerdì 27 novembre, il Telegiornale regionale della Calabria si arricchisce di una nuova rubrica. Si chiama Decameron e suggerisce concerti, film e spettacoli teatrali da andare a vedere in giro per tutta la Regione. Andrà in onda tutti i venerdì all'interno della prima edizione del Telegiornale. "Sempre di venerdì - è scritto in una nota - è prevista anche un'anticipazione, al mattino, all'interno di Buongiorno Regione. Si chiama Buongiorno Decameron ed è un'agenda con gli appuntamenti più importanti del finesettimana. L'idea è quello di far sapere ai calabresi gli eventi più interessanti da seguire, invitandoli nello stesso tempo ad andare più spesso a teatro, a cinema e ai concerti". "In linea - prosegue il comunicato - con gli obiettivi di promozione degli eventi culturali Decameron e Buongiorno Decameron segnaleranno gli spettacoli più importanti che arrivano nei teatri di tradizione, ma anche e soprattutto le produzioni di nicchia meno note al grande pubblico, con un occhio di riguardo a tutto ciò che si produce in Calabria oppure ha legami profondi con la cultura della nostra regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore