NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perseguita per 2 anni donna su facebook, 45enne rinviato a giudizio a Crotone

     

     

    Perseguita per 2 anni donna su facebook, 45enne rinviato a giudizio a Crotone

    29 mag 15 La Procura della Repubblica di Crotone ha emesso un avviso di garanzia nei confronti di un uomo di 45 anni che per due anni avrebbe perseguitato una donna, inviandole messaggi diffamatori su facebook e di posta elettronica. I due protagonisti della vicenda sono della provincia di Crotone. Le indagini sulla vicenda sono state condotte dalla polizia postale di Crotone. Eseguite anche alcune perquisizioni nella città calabrese ed a Cuneo che hanno avvalorato l'ipotesi accusatoria.( La "persecuzione" nei confronti della donna andava avanti, secondo quanto è emerso dalle indagini, dal 2013. Nei mesi scorsi la donna ha denunciato i fatti alla polizia postale di Crotone, che ha avviato gli accertamenti del caso riuscendo alla fine ad identificare l'autore dei messaggi diffamatori. I poliziotti hanno effettuato perquisizioni in provincia di Crotone ed anche in provincia di Cuneo, dove il responsabile della diffamazione si recava di frequente per motivi di lavoro. Nel corso dei controlli è stato sequestrato materiale informatico rivelatosi utile, secondo la polizia postale, per il prosieguo dell'attività investigativa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore