NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia sfiorata nel centro storico di Cosenza

    Il crollo in via Gaeta.Le foto sono un copyright di Ercole Scorza

     

    Tragedia sfiorata nel centro storico di Cosenza

    29 mag 15 Tragedia sfiorata nel centro storico di Cosenza. Una casa nella centrale via Gaeta è crollata questa notte poco dopo le due e trenta. Per puro caso in quel momento non passava nessuno. Di solito in quella strada gli ultimi giovani residenti dello storico quartiere giocavano a pallone. Ma questa notte il fato ha voluto che nessuno passasse da lì, ne che alcuno avesse utilizzato la casa, non abitata da tempo, e ridotta malissimo, come riparo di fortuna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il posto transennandolo. La zona era stata sgomberata tempo fa per il crollo di un tetto. Questa notte alle 2.30 è venuto giù il solaio che ha fatto crollare le mura. Probabile che umidità e pioggia abbiano dato il colpo di grazia. Non si sono registrate ne vittime ne feriti. Il forte boato provocato dal cedimento dell'edificio, è stato sentito a centinaia di metri di distanza dalla zona, che è una delle più antiche della città. C'è preoccupazione tra quanti risiedono nei palazzi della zona che sono praticamente attaccati gli uni agli altri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore