NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il padre rapina, il figlio fa il palo, 2 crotonesi arrestati in Emilia

     

    Il padre rapina, il figlio fa il palo, 2 crotonesi arrestati in Emilia

    08 mag 15 Il papà rapinava la banca e il figlio faceva da palo. È quanto hanno scoperto le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Guastalla, che hanno identificato il rapinatore con la parrucca che tra agosto e settembre dello scorso anno si è reso responsabile di due rapine in fotocopia compiute ai danni del Monte dei Paschi, agenzia di Cadelbosco Sopra. Nei guai anche i figlio che, appunto, è risultato aver fatto da palo in una delle due rapine compiute dal padre. Con l'accusa di concorso in rapina aggravata i Carabinieri hanno arrestato i crotonesi Antonio Origlia, 56enne domiciliato a Bologna, ed il figlio Domenico, 38enne, domiciliato a Mantova. Le indagini sono state coordinate dal pm Giacomo Forte. I provvedimenti di custodia sono stati firmati dal Gip. Il primo colpo il 5 agosto 2014, quando padre e figlio hanno raggiunto Monte dei Paschi di Cadelbosco Sopra compiendo la rapina. Il figlio ha aspettato fuori mentre il papà con volto coperto da calzamaglia, parrucca e occhiali ha fatto irruzione in banca. Bottino di oltre 7.000 euro. La fuga a bordo di una Peugeot 206 condotta dal figlio. Il 19 settembre il padre ha compiuto da solo nella stessa filiale un altro colpo: 4.000 euro di bottino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore