NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pranzo della Caritas per i poveri di Lamezia

     

     

    Pranzo della Caritas per i poveri di Lamezia

    24 dic 15 Hanno avuto modo di vivere un momento di gioia e comunione, i poveri di Lamezia Terme, grazie alla mensa della Caritas diocesana. L'iniziativa, diventata ormai un appuntamento tradizionale, si ripeterà anche domani. "Ospite d'eccezione tra i fornelli - è scritto in un comunicato della diocesi - lo chef Giovanni Mastroianni che ha preparato il pranzo con la collaborazione degli studenti dell'Istituto professionale alberghiero 'Luigi Einaudi', degli operatori e dei volontari della mensa che ogni giorno preparano circa 100 pasti per persone in condizioni di indigenza. Al pranzo ha contributo l'associazione Anteas. Domani il pranzo della Caritas si svolgerà alle 12.30 nella Chiesa di Santa Caterina dove si recherà in visita il Vescovo Luigi Cantafora. "Il Natale, in un contesto particolare come quello dell'Anno Santo della Misericordia - ha detto il direttore della Caritas diocesana, padre Valerio Di Trapani - ci sollecita a un'attenzione operosa verso coloro che sono rimasti indietro, verso gli ultimi, verso coloro che non contano. Rinnovando anche quest'anno le iniziative di solidarietà in occasione della festività natalizie, la Caritas lametina vuole essere segno della Misericordia come esperienza dell'amore di Dio da testimoniare con i gesti concreti nella vita di ogni giorno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore