NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In ospedale Vibo pasti con pesce fresco italiano

     

     

    In ospedale Vibo pasti con pesce fresco italiano

    09 dic 15 La struttura è stata spesso al centro di polemiche e talvolta anche di decessi. Fatiscente, vecchia, inadeguata, tanto che dovrà essere rimpiazzata da una nuova e moderna. Nonostante questo, all'ospedale di Vibo Valentia si mangerà pesce fresco italiano doc. Il tutto grazie ad una sperimentazione proposta dalla società "Albert" che ha avviato il progetto anche in altri due presidi ospedalieri: quello di Massa e Vallo della Lucania, in Toscana e Puglia. Sperimentazione, sostenuta economicamente dal Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, che si traduce, in base a quanto spiegano dalla stessa società, nell'erogazione di oltre 2000 pasti, 400 kg di filetti deliscati di spigole e orate di acquacoltura italiana, a filiera controllata e garantita in ogni fase. Il progetto si propone di introdurre pesce fresco italiano, sano, di buona qualità nutrizionale, di specie appetibili e rispondenti alle esigenze tecniche e organizzative specifiche della domanda della ristorazione collettiva sanitaria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore