NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il calabrese Aldo Ferrara ib Consiglio Piccola Industria di Confindustria

     

     

    Il calabrese Aldo Ferrara ib Consiglio Piccola Industria di Confindustria

    01 dic 15 Il calabrese Aldo Ferrara é stato confermato nel Consiglio centrale della Piccola industria di Confindustria. L'industriale veneto Alberto Baban, confermato alla presidenza di Piccola Industria per il secondo mandato, ha affidato alcune deleghe specifiche a colleghi del Consiglio centrale. In particolare ad Aldo Ferrara, presidente Piccola Industria Calabria e dirigente di Unindustria Calabria, ha delegato i rapporti con gli Ordini professionali e Federconfidi ed il coordinamento del nuovo Comitato Scientifico consultivo di Piccola industria. "Continua la proficua esperienza - ha dichiarato Aldo Ferrara - nella rappresentanza delle istanze degli imprenditori. Attraverso il nostro impegno ed in uno con la crescita culturale delle piccole e medie imprese, desideriamo contribuire alla modernizzazione del Paese. E' necessario provare a fare sempre più sistema per consentire alle aziende di superare il momento difficile e contribuire a sostenere l'economia. Ringrazio i colleghi ed il presidente Baban perché ci confortano e ci aiutano a svolgere al meglio il nostro principale compito, che è quello di promuovere e sviluppare la cultura imprenditoriale e di far crescere i territori". Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca. "A nome degli industriali calabresi - ha detto - mi congratulo con il collega Ferrara per la prestigiosa riconferma. Il suo impegno e l'entusiasmo profuso in questi primi due anni di mandato sono stati giustamente valorizzati. Le sfide che ci attendono nei prossimi anni sono molteplici e complesse. Mi auguro che si prosegua lungo la strada tracciata con determinazione e condivisione per perseguire interessi generali, esaltando le ragioni e le valenze sociali delle scelte imprenditoriali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore