NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assenti sul lavoro, avviso di garanzia per 32 dipendenti Asp Cosenza

     

    Assenti sul lavoro, avviso di garanzia per 32 dipendenti Asp Cosenza

    10 apr 15 Risultavano al lavoro ma si assentavano per i motivi più vari. Per questo i carabinieri del Reparto operativo di Cosenza hanno notificato a 32 dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale, tra medici, infermieri e amministrativi, l'avviso di conclusione indagini e di garanzia per truffa. Tra gli indagati, in servizio all'ospedale e in varie sedi dell'Asp, figurano alcuni dirigenti. In un caso è stata accertata l'effrazione di un distributore automatico con asportazione del denaro. Le indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo, sono state coordinate dal procuratore Dario Granieri e dai sostituti procuratori Antonio Tridico e Domenico Assumma che hanno emesso i provvedimenti. L'attività svolta ha portato gli investigatori a ricostruire le responsabilità degli indagati che, secondo l'accusa, durante l'orario di servizio e, talvolta, anche durante lo straordinario, "con sistematicità ed abitualità", avrebbero truffato l'Azienda sanitaria con la falsificazione degli orari di presenza e di uscita tramite la timbratura del cartellino marcatempo. I due presunti autori dell'effrazione del distributore automatico di alimenti e bevande sono indagati per furto. Tutti gli altri per truffa aggravata e continuata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore