NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo investito da un treno ad Ardore perde una gamba

     

    Uomo investito da un treno ad Ardore perde una gamba

    09 apr 15 Un uomo di 45 anni è stato investito da un treno in Calabria e, per le ferite riportate, gli è stata amputata una gamba. E' successo ad Ardore, nella Locride. L'uomo stava camminando lungo i binari vicino alla stazione di Ardore quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un treno regionale proveniente da Reggio Calabria e diretto a Roccella Ionica. Per i carabinieri, che hanno avviato le indagini, non si tratterebbe di un tentativo di suicidio. Il quarantacinquenne, dopo l'impatto, è stato soccorso da servizio di emergenza 118 e trasportato nell'ospedale di Locri dove i medici, vista la gravità della ferita, hanno deciso di amputargli l'arto. L'uomo, che è originario di Ardore ma vive fuori dalla Calabria e torna per trascorrere lunghi periodo in paese, ha riportato anche altre ferite in altre parti del corpo. Non è chiaro perché avesse deciso di recarsi sulla linea ferrata anche se pare si trovasse in stato confusionale. Le indagini della Compagnia dei carabinieri di Locri sono in corso per fare piena luce sull'accaduto. Nel momento in cui è avvenuto l'incidente la stazione di Ardore era deserta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore