NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riunione in Procura a Castrovillari su crollo viadotto A3

     

     

    Riunione in Procura a Castrovillari su crollo viadotto A3

    09 apr 15 Una riunione "estremamente utile e importante". Così il procuratore generale di Catanzaro Raffaele Mazzotta, ha commentato l'incontro avuto per 4 ore, nel pomeriggio, con i magistrati della Procura di Castrovillari che coordinano le indagini sul crollo di una campata del viadotto Italia dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria in cui ha perso la vita un operaio e che dal 2 marzo scorso è sotto sequestro. Un provvedimento che ha portato alla chiusura dalla A3 tra tra Laino Borgo e Mormanno con deviazione sulla viabilità locale e conseguenti disagi e rallentamenti del traffico. Il magistrato, che affianca i pm di Castrovillari titolari delle indagini, non ha voluto dire altro. Per ieri era previsto il deposito, da parte dell'Anas, di un elaborato tecnico chiesto dai magistrati sulla base del quale i consulenti dei pm dovranno pronunciarsi, entro 15 giorni, sulla staticità dell'opera e sulla fattibilità di eventuali interventi di messa in sicurezza. Al momento, comunque, il provvedimento di sequestro del viadotto non è stato ancora revocato in attesa della pronuncia dei consulenti della Procura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore