NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tantissima gente per il Teatrolibro di Brosio a Crosia

     

    Tantissima gente per il Teatrolibro di Brosio a Crosia

    25 ago 15 “I Misteri di Maria”, da Saragozza a Medjugorje, profezie e segreti che nessuno può ignorare. Un invito alla conversione per tutta l’umanità, un messaggio di consolazione e di speranza che, in questi tempi oscuri, la Madonna vuole portare a tutti. E per realizzarlo continua a moltiplicare prodigi. Così Paolo Brosio sul palco di Piazza del Popolo di Crosia, ha incantato le tantissime persone che hanno partecipato al TeatroLibro in cui l’autore narra storie e indaga avvenimenti inspiegabili con la sua straordinaria capacità di raccontare da cronista e da uomo di fede. Per Brosio la Chiesa continua a tacere e a sospendere il giudizio sulle apparizioni mariane in Bosnia-Erzegovina, ma i miracoli, i segni, le profezie non cessano di moltiplicarsi e sono il frutto di un preciso disegno che lega Saragozza a Medjugorje. Il noto giornalista televisivo ha, inoltre, avuto modo di visitare il territorio della Valle del Trionto apprezzandone le bellezze paesaggistiche e monumentali. L’evento, introdotto dal Sindaco Antonio Russo, dall’Assessore alla Cultura e Graziella Guido e dal presidente dell’Associazione “A Garrubba” Domenico Tordo, è stato promosso dall’Amministrazione comunale, con la partnership di Mondadori Bookstore - Granata Group di Davide Granata & C. Sas e Cmp Agency. Questi i prossimi appuntamenti che chiuderanno il ricco e intenso cartellone socio culturale della II Edizione di “Crosia d’Estate”, organizzato in maniera virtuosa, grazie alla collaborazione delle associazioni e degli imprenditori del territorio: Stasera martedì 25 Agosto 2015, nel Centro Storico, a partire dalle ore 21.00, "Raccontiamoci la storia di Crosia e Mirto", serata promossa dalla Pro Loco Mirto Crosia, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del gruppo Le pacchiane di Crosia, dedicata alla ricostruzione storica, sociale, paesaggistica, artigianale, della cittadina ionica, nel corso della quale saranno premiati gli artisti vincitori dell'estemporanea di pittura tenutasi lo scorso 22 agosto. Nel corso della serata, interverranno il Primo Cittadino Antonio Russo, lo scrittore locale Mimmo Bitonto, l’appassionato di storia locale Eugenio Madeo il presidente dell’Associazione Culturale Social, Pier Paolo Cetera, il presidente della Pro Loco, Massimiliano Celestino e il presidente del Centro Sudi Tessili, Artigianato e antichi mestieri, Pasquale Filippelli, per tracciare una panoramica sulla storia e l'evoluzione del territorio di Crosia e Mirto. Mercoledì 26 Agosto 2015 “Cinema sotto le stelle”, dalle ore 21.00, sul Lungomare Centofontane.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore