NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruciata la porta di casa del Sindaco di Albidona

     

    Bruciata la porta di casa del Sindaco di Albidona

    15 ago 15 Un gesto intimidatorio è stato compiuto la notte scorsa ai danni del sindaco di Albidona, comune di 400 abitanti nell'alto cosentino. Ignoti hanno appiccato le fiamme alla porta di casa di Salvatore Aurelio espressione di una lista civica. E' stato lo stesso primo cittadino, che era in casa, a sentire odore di fumo e a dare l'allarme. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Corigliano.

    Il sindaco di Cassano Ionio Giovanni Papasso, in una nota, esprime "lo sdegno più assoluto per il vile atto intimidatorio subito dal collega sindaco del comune di Albidona, Salvatore Aurelio, che ha visto danneggiata da un incendio la propria abitazione". "Condanniamo ogni forma di violenza - prosegue - quella vile e subdola che vede oggetto di fiamme l'abitazione di un cittadino che è impegnato a svolgere il difficile compito del sindaco con abnegazione per la propria comunità". Papasso confida nell'operato delle forze dell'ordine che, "sono sicuro, indagheranno nel migliore dei modi per scoprire le cause del vile atto intimidatorio e le motivazioni". Il sindaco di Cassano esprime a Aurelio e alla sua famiglia il proprio personale "afflato umano restando a disposizione per qualsiasi eventualità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore