NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dal 6 agosto a Mendicino c'è la casa dell'acqua

     

     

    Dal 6 agosto a Mendicino c'è la casa dell'acqua

    04 ago 15 Anche a Mendicino, come nelle più avanzate città italiane ed europee, la “Casa dell’acqua”. Giovedì 6 Agosto alle 18:30 presso la villetta di Contrada Tivolille infatti l’amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Antonio Palermo, avvierà ufficialmente il servizio che darà la possibilità ai cittadini di rifornirsi di un bene fondamentale e prezioso come l’acqua, a costi bassissimi e con una qualità certificata ogni giorno da tecnici esperti. “Non mancate all'inaugurazione di questo ennesimo importante ed innovativo servizio che abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri concittadini e della nostra città”, anticipa proprio Antonio Palermo. Anche in questo settore Mendicino si conferma come città innovatrice e ricca di novità. Perché la casa dell’acqua? Perché si rispetta l’ambiente, perché è una innovazione culturale, perché è un risparmio per i cittadini, perché si riducono i rifiuti e perché solo con “fatti tangibili si rivela il vero cambiamento”, per usare le parole del sindaco. Appuntamento per Giovedì dunque. La casa dell’acqua è già pronta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore