NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cadavere di uomo in decomposizione scoperto a Crotone, forse lupara bianca

     

    Cadavere di uomo in decomposizione scoperto a Crotone, forse lupara bianca

    24 set 14 Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato a Crotone nella adiacenze di un canale di scolo a poca distanza dalla strada che dalla città conduce a Capo Colonna. Non si conosce l'identità della persona morta e, date le condizioni del cadavere, non è possibile valutare la presenza di segni di violenza. Sul luogo del ritrovamento assieme alla Polizia di Stato che ha avviato gli accertamenti, anche i carabinieri e i Vigili del fuoco.

    Sarebbe di un pregiudicato di Crotone, Salvatore Sarcone, di 38 anni, scomparso dai primi giorni di settembre e vittima presumibilmente di "lupara bianca", il cadavere in avanzato stato di decomposizione trovato nella periferia di Crotone lungo la strada per Capo Colonna. L'ipotesi, che attende conferma dall'esame autoptico cui sarà sottoposto il cadavere, viene fatta dalla Squadra mobile di Crotone, che sta conducendo le indagini dirette dal sostituto procuratore della Repubblica di Crotone Luisiana Di Vittorio. Dall'esame esterno è emerso che il cadavere è privo di parti delle braccia. Circostanze che troverebbe una spiegazione nel fatto che il corpo è stato in balia in questi giorni dei cani randagi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore