NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo scomparso da Girifalco trovato a Roma

     

     

    Uomo scomparso da Girifalco trovato a Roma

    18 nov 14 Scomparso dalla provincia di Catanzaro a fine ottobre è stato ritrovato dai carabinieri nella Capitale. Giovanni Procopio, un 40enne di Girifalco, è stato rintracciato ieri dai militari della stazione di San Lorenzo in un bar della Capitale. Del suo caso si è interessata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Dal 27 ottobre non si avevano più notizie e i genitori avevano denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri del paese calabrese. Era andato via senza soldi né telefono. L'uomo sta bene e la famiglia si è subito messa in viaggio per la Capitale. A quanto ricostruito, nelle ultime settimane ha vissuto nel quartiere romano di San Lorenzo chiedendo l'elemosina per sopravvivere. A riconoscerlo ieri, mentre si trovava davanti a un bancomat, è stata un'abitante di un paese vicino a Girifalco. La donna ha contattato i carabinieri che, dopo un'attività di ricerche in zona, hanno individuato il bar dove si recava abitualmente a mangiare e atteso in suo arrivo. L'uomo è stato convinto a seguire i militari in caserma ed è stato rifocillato in attesa dell'arrivo dei familiari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore