NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due aree abusive sequestrate dal Cfs a Paludi

    Paludi

     

    Due aree abusive sequestrate dal Cfs a Paludi

    19 mar 14 Tre persone deferite all’autorità giudiziaria e due aree poste sotto sequestro. Questo il risultato di una operazione di controllo sullo smaltimento rifiuti e attività urbanistico edilizia effettuata nel comune di Paludi (cs) dal personale del Corpo Forestale di Rossano e Altomonte che ha proceduto ad un primo sequestro in località “Annunziata” dove una area di proprietà comunale è stata adibita a raccolta rifiuti per il successivo smistamento. Nell’area realizzata in violazione alla normativa vigente sono stati rinvenuti rifiuti urbani speciali pericolosi e non costituiti da materiale di risulta di lavori edili, lavori agricoli,vetro,plastica, elettrodomestici e lastre di eternit. Ulteriore sequestro è avvenuto in località “Scorpiano” del medesimo comune dove il personale del CFS ha posto i sigilli ad una area interessata all’esercizio e sfruttamento abusivo di cava per l’estrazione di materiale inerte e pietre. Tale attività era realizzata in assenza delle autorizzazioni urbanistico - edilizie e di quelle regionali. Oltre al sequestro dell’area interessata, e al deferimento del proprietario del terreno e della ditta esecutrice dei lavori, sono stati posti sotto sequestro un escavatore e un autocarro usati per tali lavori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore