NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    E' faida nell'NCD, Scarpelli rimosso dall'Asp di Cosenza

     

    E' faida nell'NCD, Scarpelli rimosso dalla direzione dall'Asp di Cosenza

    30 mag 14 E' guerra aperta nel NCD calabrese. Questo pomeriggio il Direttore Generale dell'Asp di Cosenza Gianfranco Scarpelli ne fa le spese e viene rimosso dall'incarico. La decisione durante la riunione dalla Giunta Regionale, avvenuta a Palazzo Alemanni, e presieduta dalla Stasi ma sembra con la presenza dello stesso Scopelliti. Questo il primo passo della guerra intestina tra i Gentile e Scopeliiti all'indomani delle europee. Una sorta di faida che, dati alla mano, è scoppiata in base ai voti che, dicono i più informati, Scopelliti si apettava da Cosenza. Scarpelli, ritenuto vicino al gruppo Gentile. Scarpelli fa sapere di non aver ricevuto al momento nessuna informaizone ufficiale ma ribadisce che farà valere i suoi diritti in tutte le sedi. L'ass. Pino Gentile ha votato contro la delibera mentre i componenti la giunta che fanno riferimento a Forza Italia e Udc si sono astenuti.

    La nota della Regione. La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza della Presidente facente funzioni, Antonella Stasi con l'assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali. I lavori si sono aperti alle 15,10 e si sono conclusi alle 19,20. Su proposta della Presidenza, si è dichiarata la decadenza di Gianfranco Scarpelli da direttore generale dell'Asp di Cosenza, ai sensi dell'art. 3 bis, comma 7 del d.lg. 502/92. Allo stesso tempo è stato nominato direttore generale della stessa Asp Alessandro Moretti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore