NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta contratti fittizi FC Catanzaro, soceità parte civile

     

     

    Inchiesta contratti fittizi FC Catanzaro, soceità parte civile

    13 mag 14 Il Catanzaro Calcio ed il suo presidente, Giuseppe Cosentino, si costituiranno parte civile all'udienza preliminare, relativa all'indagine nei confronti di 13 ex calciatori dell'Fc Catanzaro, fallita negli anni scorsi, per i contratti fittizi e la presunta bancarotta fraudolenta della società. Lo ha annunciato il legale dell'attuale Società di calcio Us Catanzaro, Sabrina Rondinelli, durante una conferenza stampa. "In due anni di indagini - ha detto Rondinelli - ciò che è emerso è più grave rispetto ai fatti denunciati dal Catanzaro Calcio". L'udienza preliminare si terrà il prossimo 15 maggio e oltre alla costituzione di parte civile della società e del presidente "sarà richiesta - ha aggiunto - la restituzione del milione di euro che Cosentino versò per l'acquisto dell'Us, proprio perché il calcolo della somma fu fatto tenendo in considerazione contratti la cui autenticità oggi è messa in discussione". "Quando questa storia sarà finita - ha detto ancora il legale - i soldi ricavati dal risarcimento dei danni morali e di immagine che intendiamo chiedere, saranno utilizzati per la costituzioni di scuole di calcio giovanili per i ragazzi che non hanno la possibilità di praticare il calcio". Nella fase dibattimentale "saranno ascoltati tutti i giocatori chiamati in causa. La speranza mia e del presidente è che in quella fase, finalmente i giocatori, che fino ad ora hanno parlato tramite le società d'appartenenza, dicano la verità, perché per alcuni di loro, la sensazione è che stiano coprendo altri personaggi coinvolti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore