NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia in centro a Cosenza, giovane muore in incidente

    Il luogo dell'incidente

     

    Schianto nella notte a Cosenza, giovane muore in un incidente in centro città

    09 mag 14 Un giovane di 30 anni, Francesco Corallo, è morto questa notte a seguito di un incidente stradale avvenuto nella centralissima via Misasi (ex via Roma) nei pressi della scuola elementare. Il giovane a bordo di una Renault Clio mentre stava rientrando a casa dal lavoro è sbandato, per cause in corso di accertamento, ed è andato a sbattere prima contro un muro, verso le 3:30, per poi finire la corsa addosso ad un albero decedendo sul colpo. Da una prima ricostruzione degli agenti l'auto è sbandata per evitare un'altra autovettura sbucata di colpo da una traversa. Squarciando con le sirene il silenzio della notte sul posto sono intervenuti la polizia e i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte di Francesco Corallo. Il giovane è stato ricomposto nella morgue dell'ospedale dell'Annuniziata in attesa dell'autopsia disposta dal magistrato di turno. Scene di disperazione, davanti il reparto, dei genitori, parenti e amici che si sono ritrovati all'Annunziata. Toccante il dolore della madre che implorava di poter raggiungere il figlio. Momenti drammatici per colei che ha visto cresecere il proprio figlio ed ora lo piange. Il giovane era conosciuto in città perchè lavorava in un pub. L'amarezza dei genitori e dei parenti che informati per caso da un passante alle 7:30 del mattino sono corsi in Ospedale dove hanno trovato il familiare in obitorio senza che nessuno li abbia avvertiti. Uno sfogo amaro di chi ha tutto il diritto al rispetto di un dramma familiare che li ha toccati così da vicino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore