NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruciano rifiuti in aperta campagna, 5 persone denunciate dai CC

     

    Bruciano rifiuti in aperta campagna, 5 persone denunciate dai CC a Roggiano Gravina

    05 mag 14 I Carabinieri della Stazione di Roggiano Gravina (CS) hanno deferito in stato di libertà 5 persone, ritenute responsabili di combustione illecita di rifiuti. In particolare, si tratta di un 36enne imprenditore agricolo della zona e di quattro braccianti di nazionalità rumena occupati nella medesima azienda, colti da una pattuglia dei militari dell’Arma in un terreno in quella località “Zanzana” mentre incendiavano gli scarti in materiale plastico utilizzato per la coltivazione e l’irrigazione dei campi, nello specifico un congruo numero di cassette in polistirolo e tubi in gomma. Gli uomini della Benemerita, che hanno anche eseguito rilievi fotografici dell’area interessata, hanno riepilogato l’intera attività svolta in una nota informativa che sarà inoltrata alla Procura della Repubblica di Cosenza per la valutazioni di competenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore