NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In oltre mille al 2° Roccella Fitwalking, presente Giusy Versace

     

     

    In oltre mille al 2° Roccella Fitwalking, presente Giusy Versace

    27 lug 14 Più di mille persone, secondo gli organizzatori, hanno partecipato alla seconda edizione del Roccella Fitwalking, camminata non competitiva, che ha avuto come madrina d'eccezione, la campionessa paralimpica, Giusy Versace, autrice del libro "Con la testa e con il cuore si va ovunque". Al taglio del nastro, presenti i campioni di marcia Raffaello Fabio Ducceschi e Giorgio Damilano, anche la ministra Maria Carmela Lanzetta. Parte del ricavato dell'iscrizione alla manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Roccella Ionica, è stato devoluto all'Unitalsi. "Lo sport aiuta ad integrarsi - ha detto Giusy Versace - ed è un piacere vedere qui presenti disabili. Lo sport fa apprezzare le cose belle che abbiamo attorno in questa splendida regione". Il percorso della manifestazione si è snodato per le vie della cittadina per circa dieci chilometri. Nell'ambito dell'iniziativa si sono tenuti, tra venerdì e sabato, anche alcuni convegni sull'importanza dello sport come fattore di integrazione e ausilio alla salute.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore