NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morte bimbo in piscina, dalla Procura di Cosenza 6 avvisi di garanzia

     

    Morte bimbo in piscina, dalla Procura di Cosenza 6 avvisi di garanzia

    03 lug 14 Sei avvisi di garanzia sono stati emessi dal Procuratore Dario Granieri per la morte del piccolo Giancarlo di appena 4 anni deceduto ieri nella piscina di Campagnano. Un'atto dovuto, fanno sapere dalla Procura di Cosenza, che nel frattempo ha affidato l'incarico ad un medico legale dell'università di Bari che dommattina compirà l'esame autoptico sul piccolo e sfortnato ospite della piscina comunale. Gli avvisi sono stati spiccati nei confronti dei 5 istruttori presenti al momento della tragedia e del legale rappresentante della struttura. Il piccolo, lo ricordiamo, ieri mattina assieme ai suoi amichetti stava felicemente trascorrendo il giono di vacanza quando per un malore, probabilmente un arresto cardio circolatorio, in piscina con indosso i braccioli ha dato segni di non stare bene. Del fatto si sono subito accorti gli istruttori che hanno eseguito le prime manovre di soccorso assieme ad un medico che era persente e nel frattempo hanno chiamato anche i medici del 118 che lo hanno tarsportato in ospedale. Purtroppo però per il bambino non c'è stato nulla da fare. Domani l'autopsia chiarirà tutti i dubbi ma purtroppo non allevierà il grande dolore della giovane coppia cosentina colpita nel più caro dei suoi beni: il proprio figlio.

    Link correlato:

    -- Tragedia a Cosenza. bimbo di 4 anni muore in piscina, forse malore. Disposta autopsia

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore