NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Saluto del Sindaco di Catanzaro al nuovo Prefetto

     

     

    Saluto del Sindaco di Catanzaro al nuovo Prefetto

    14 dic 14 "Il prefetto Cannizzaro è stato un grande amico della città di Catanzaro, un impeccabile rappresentante del Governo, sempre vicino alle istanze degli enti Locali e dei cittadini. Lo saluto con emozione, ringraziandolo per quanto ha fatto sia sul fronte dell'ordine pubblico, sia per la soluzione di spinose vertenze come quella della Fondazione Campanella o di gravi problemi come l'emergenza rifiuti". Lo afferma il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in un messaggio augurale al prefetto Raffaele Cannizzaro che da Catanzaro si trasferisce ad Ancona. "A Catanzaro - prosegue Abramo - lascia un ricordo importante e sono sicuro che egli, anche nel suo nuovo e prestigioso ufficio, manterrà nel cuore la nostra terra". Abramo esprime, poi, "un sincero benvenuto al nuovo prefetto, Luisa Latella, che sicuramente percorrerà la strada del suo predecessore e che arriva nel Capoluogo di Regione con un curriculum di assoluto valore. Avremo bisogno del suo sostegno e del suo aiuto per fronteggiare i tanti problemi che caratterizzano la vita della nostra città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore