NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Reggio Calabria: ucciso 75enne

     

    Omicidio a Reggio Calabria: ucciso 75enne

    02 dic 14 Un uomo di 75 anni, del quale, al momento, sono state rese note soltanto le iniziali, V.C.P., è stato ucciso stamani a colpi d'arma da fuoco a Reggio Calabria. L'omicidio è stato commesso in località Gallina. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, si sono recati i carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria ed il magistrato di turno della Procura di Reggio Calabria per ricostruire la dinamica dei fatti.

    Fermato il cognato: Un uomo di 66 anni è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria con l'accusa di essere l'autore dell'omicidio di Carmelo Pietro Vadalà, il settantacinquenne ucciso stamani a colpi di fucile nel quartiere Gallina di Reggio. Il fermato è il cognato della vittima. L'omicidio, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto al culmine di una lite per motivi di vicinato. L'omicida, del quale non sono state ancora rese note le generalità, ha sparato con un fucile calibro 20 detenuto legalmente. Vadalà è stato raggiunto dai colpi di fucile all'addome ed alla gambe. Soccorso e portato in ospedale, è morto dopo il ricovero.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore