NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Geloso, spara alla moglie me poi si costituisce

     

     

    Geloso, spara alla moglie me poi si costituisce

    25 apr 14 Ha sparato alla moglie almeno quattro colpi di pistola ferendola in maniera non grave, poi è andato dai carabinieri e si è costituito. E' successo nel reggino. Protagonista un venditore ambulante di 51 anni che oggi, a Siderno, ha sparato alla moglie che si trovava a bordo di un'auto fuggendo subito dopo. Poi è andato dai carabinieri di Gioiosa Ionica dove è stato arrestato. All'origine del gesto, secondo gli investigatori, vi sarebbe la gelosia. E' in prognosi riservata nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria ma non in pericolo di vita Anna Maria Commisso, 45 anni, la donna alla quale il marito, Vincenzo Oppedisano (51), ha sparato stamani a Siderno per poi andare a costituirsi ai carabinieri di Marina di Gioiosa Ionica. La donna ha riportato ferite al collo e ad alla spalla destra. L'uomo, arrestato per tentato omicidio e porto abusivo d'arma da fuoco, nel pomeriggio si è presentato ai carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica confessando di aver tentato di uccidere, in un luogo imprecisato di Siderno, la moglie, anch'essa commerciante. Commisso ha detto di avere sparato, affiancandola a bordo della sua autovettura, un numero imprecisato di colpi con una pistola 7,65, legalmente detenuta. L'uomo ha anche consegnato l'arma ai militari insieme agli ultimi 3 proiettili dei 9 consentiti dal serbatoio. Dopo l'inaspettata confessione, i carabinieri hanno iniziato le ricerche della donna che è stata trovata dai militari di Siderno intervenuti in supporto di quelli di Marina di Gioiosa Jonica. La donna è stata subito soccorsa e portata nell'Ospedale di Locri per poi essere successivamente ricoverata a Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore