NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Nonna Cocò incontri sue figlie"

     

     

    Corbelli "Nonna Cocò incontri sue figlie"

    04 apr 14 "Chiedo, con grande rispetto dei giudici, che ci sia una giustizia umana per i genitori e la famiglia del piccolo Cocò, il bambino ucciso e bruciato a Cassano allo Ionio insieme al nonno ed alla compagna di quest'ultimo". Lo afferma il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. "Chiedo - aggiunge - che venga consentito alla nonna materna del piccolo Cocò, detenuta a Castrovillari e molto malata, di poter incontrare le sue due figlie, Antonia e Simona. Rinnovo inoltre l'appello affinché venga permesso alle due sorelline di Cocò di poter vedere e abbracciare il loro papà, Nicola Campolongo, detenuto anche lui nel carcere di Castrovillari. Le due bambine, che sono ospitate insieme alla mamma, Antonia Iannicelli, a tre zii e ai cuginetti, in una casa famiglia, per decisione dei giudici non possono essere portate in carcere a vedere il loro papà. La mamma delle bambine, Antonia, che sta scontando gli arresti domiciliari in questa struttura, è stata autorizzata a recarsi due volte al mese in carcere per incontrare il marito, ma senza le bambine". "Oggi Antonia Iannicelli - conclude - si è recata a far visita al marito, ma ha dovuto purtroppo lasciare a casa le due bambine e non ha potuto nemmeno vedere la madre. Questo fatto, dopo la morte in quel modo orribile del piccolo Cocò, ha gettato ancor di più nella disperazione il papà e la mamma di Cocò e le due sorelline".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore