NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Questura Cosenza revoca licenza a ComproOro di Castrovillari

     

     

    Questura Cosenza revoca licenza a ComproOro di Castrovillari per ricettazione

    03 apr 14 La Polizia ha revocato la licenza al titolare di un negozio "Compro oro" di Castrovillari, B.R.F., di 50 anni, sulla base di un provvedimento emesso dal questore di Cosenza, Alfredo Anzalone. Il provvedimento è stato eseguito dal Commissariato di Castrovillari dopo che il titolare del negozio è stato denunciato all'autorità giudiziaria con l'accusa di ricettazione a seguito del sequestro di alcuni preziosi trovati in suo possesso e risultati di provenienza furtiva. Dalle indagini è emerso che i gioielli oggetto della ricettazione sarebbero stati rubati in un'abitazione a Cosenza. Il riscontro alle ipotesi investigative si è avuto poi col riconoscimento dei gioielli da parte del proprietario che ne aveva subito il furto. Lo stesso B.R.F., inoltre, aveva subito in passato la sospensione temporanea della licenza "per la reiterata omessa registrazione giornaliera - ha riferito in un comunicato il Commissariato di polizia di Castrovillari - di alcuni oggetti in oro nel relativo registro di carico vidimato dall'autorità di pubblica sicurezza". Ulteriori controlli sono in corso in negozi "Compro oro" dislocati nel territorio del Pollino e della Sibaritide.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore