NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo di Belvedere muore travolto da auto pirata a Udine

     

     

    Uomo di Belvedere muore travolto da auto pirata a Udine

    25 set 13 Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un auto pirata ed è morto. La vittima è Carlo Garofalo, di 45 anni, di Belvedere Matittima (Cosenza), dove risiedeva. Il personale del 118 - allertato dall'uomo che era con la vittima e che si trovava dall'altra parte della strada al momento dell' incidente - è giunto poco dopo ed ha inutilmente tentato di rianimarlo.

    "Stiamo facendo tutto il possibile per rintracciare elementi utili all'individuazione del responsabile". Lo ha detto questa mattina il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, che segue personalmente le indagini sull'auto pirata di colore scuro che la notte scorsa ha travolto e ucciso un pedone, Carlo Garofalo. Oggi sarà fatta una ispezione superficiale del corpo della vittima. "Non trascureremo alcun particolare - ha proseguito il procuratore - a cominciare dalla verifica delle telecamere" installate nei pressi del luogo della tragedia. Fino a questo momento non è emerso alcun collegamento con l'incidente avvenuto pochi istanti dopo l'investimento, in cui un'auto è andata a sbattere contro alcuni segnali stradali, incendiandosi. Alla guida c'era una ragazza di 29 anni, di Udine, il cui tasso alcolemico è risultato quattro volte superiore al consentito. La giovane si è salvato uscendo in tempo dall'abitacolo della vettura, una Chevrolet Kalos di colore scuro. E' stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e l'auto è stata sequestrata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore