NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Caraffa, operaio ucciso a fucilate

     

     

    Agguato a Caraffa, operaio ucciso a fucilate

    23 set 13 - Un agguato nel quale è stato ucciso un uomo di 44 anni è stato compiuto stasera a Caraffa, piccolo centro vicino a Catanzaro. La vittima, Maurizio Riga, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile mentre era intento ad accudire alcuni animali in un terreno di sua proprietà. Riga lavorava per una ditta che cura la raccolta dei rifiuti nel comune del catanzarese. La vittima, secondo quanto si è appreso, era già nota alle forze dell'ordine, ma per piccoli fatti e accaduti in passato e non risulta avesse legami con ambienti criminali. Le indagini puntano adesso a ricostruire le ultime ore di vita di Riga e le sue conoscenze per verificare se negli ultimi tempi possa essere venuto in contrasto con qualcuno. A tal scopo gli investigatori hanno già iniziato a sentire familiari e conoscenti. Sul luogo del delitto, avvenuto in località Difesa, oltre ai carabinieri è intervenuto il sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Domenico Guarascio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore