NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furti e rapine in banche e gioiellerie, arrestato latitante a Villa

     

     

    Furti e rapine in banche e gioiellerie, arrestato latitante a Villa

    18 set 13 Un latitante, Antonino Scappatura, di 54 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Villa San Giovanni. Scappatura era ricercato dal febbraio scorso perché sfuggito all'arresto nell'operazione chiamata 'Rolex' contro una organizzazione dedita ai furti ed alle rapine in banca e gioiellerie tra Calabria e Sicilia. Nell'operazione erano state già arrestate 8 persone accusate di associazione per delinquere, rapine, furti e detenzione illegale di armi.

    Attimi di tensione si sono verificati durante l'arresto di Antonino Scappatura, il ricercato di 54 anni bloccato dai carabinieri in una zona tra Fiumara, Scilla e San Roberto, nel reggino. Scappatura, alla vista dei carabinieri, ha tentato prima di fuggire a bordo della sua automobile e successivamente a piedi. Quando è stato raggiunto e bloccato si è scagliato contro i militari dell'arma provocando una violenta colluttazione e tentando di disarmare uno dei carabinieri. I carabinieri hanno riportato delle escoriazioni e contusioni guaribili in pochi giorni. Scappatura è stato arrestato anche con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di un coltello a serramanico. Le indagini si stanno concentrando ora sulle persone che hanno favorito la latitanza di Scappatura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore