NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Temporali in Calabria, disagi sulla ss18. Il traffico a Cosenza tiene

     

     

    Temporali in Calabria, disagi sulla ss18. Il traffico a Cosenza tiene. Chiusa rampa A3

    16 set 13 Temporali e vento forte in Calabria dove le temperature sono in rapido calo. La zona maggiormente colpita è quella della costa tirrenica reggina. A causa del maltempo è stato istituito provvisoriamente il senso unico alternato, con possibilità di sporadiche chiusure, sulla strada statale 18 "Tirrena Inferiore", nel territorio di Bagnara Calabra. Sono intervenute squadre dell'Anas e forze dell'ordine. Nella città di Cosenza, invece, un violento temporale scatenatosi tra le 8 e le 8:30 ha allagato completamente le parti base della città ma nonostante la prima giornata di scuola ed i lavori in corso nel centro cittadno il traffico ha tenuto come ogni anno alle aperture delle scuole. I maggiori disagi le auto in terza e quarta fila che hanno intasato il traffico per qualche minuto ma il disagio paventato nei giorni scorsi, nonostante il violento temporale, non c'è stato. Qualche chiamata si registra ai Vigili del Fuoco per scantinati allagati.

    Chiusa Rampa a3 a Campo Calabro. L'Anas ha reso noto che, a causa di un allagamento a seguito delle intense precipitazioni delle ultime ore, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, per i veicoli in direzione Salerno, la rampa di ingresso dello svincolo di Campo Calabro al km 433,800 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Sul posto sono presenti le squadre Anas per ripristinare il piano viabile nel più breve tempo possibile.

    Alle 12 riaperto lo svincolo A3. È stata riaperta al traffico alle 12 la rampa di ingresso in autostrada dello svincolo di Campo Calabro dell'A3, in direzione nord. Ne dà notizia l'Anas. La rampa era stata chiusa per un allagamento provocato dalle intense precipitazioni delle ultime ore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore