NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ristoratore ucciso dopo un litigio a Sant'Eufemia d'Aspromonte

     

     

    Ristoratore ucciso dopo un litigio a Sant'Eufemia d'Aspromonte

    02 set 13 Giuseppe Arimare, di 62 anni, è stato ucciso oggi pomeriggio a Sant'Eufemia d'Aspromonte. Arimare, raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco, è stato assassinato mentre si trovava nel parcheggio del suo ristorante. La vittima aveva precedenti di polizia per associazione mafiosa.

    Ucciso per un litigio. L'omicidio è avvenuto al culmine di un litigio. Arimare, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è stato aggredito da almeno due persone una delle quali ha sparato un colpo di pistola. La vittima è stata raggiunta al torace ed è morta all'istante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palmi e del comando provinciale di Reggio Calabria che hanno avviato le indagini. Gli investigatori hanno iniziato a sentire persone per cercare di ricostruire l'accaduto. Gli investigatori, al momento, non escludono nessuna ipotesi sul movente del delitto anche se la pista che viene privilegiata è quella di un litigio scaturito da un contenzioso tra la vittima ed i suoi aggressori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore