NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Terzo giorno di sciopero della fame al Tribunale di Rossano

     

     

    Terzo giorno di sciopero della fame al Tribunale di Rossano

    02 set 13 'Non ci bastano gli annunci, il decreto vogliamo vederlo. E finché non sarà emanato non ci muoviamo da qui''. E' quanto affermano l'avvocato Mauro Mitidieri e l'ingegnere Flavio Stasi, che sono al terzo giorno di sciopero della fame contro la chiusura del Tribunale di Rossano e fermamente intenzionati, riferisce un comunicato, a portare avanti la loro protesta. ''Nonostante i segnali positivi e rassicuranti che provengono da autorevoli rappresentanti politici ed istituzionali - è scritto ancora nel comunicato - il comitato territoriale pro-Tribunale non allenta la presa mentre si rinnova l'appello alla partecipazione da parte di chiunque voglia dare il proprio contributo a quella che è una battaglia democratica e pacifica''. Mitidieri e Stasi la notte scorsa hanno ricevuto la visita della Croce rossa italiana. ''Frequenza cardiaca e pressione restano nella norma - e' scritto in un bollettino medico - ma desta preoccupazione lo stato glicemico di entrambi che naturalmente presenta valori bassi visto il digiuno in atto''. Il prossimo monitoraggio medico è previsto per stasera alle 19. La stessa ora in cui è attesa la visita in Tribunale del presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore