NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bus diretto a Crotone si capotta a Bari, 5 feriti

     

     

    Bus diretto a Crotone si capotta a Bari, 5 feriti

    30 ott 13 Cinque persone - tutte passeggeri di un bus gran turismo - sono rimaste ferite in modo lieve dopo che il mezzo sul quale viaggiavano, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato questa mattina intorno alle 6 sulla A14, in prossimità del casello Sud. Il bus - 54 posti - era partito ieri sera da Reggio Emilia ed era diretto in Calabria. Sul posto ci sono diverse pattuglie della Polizia stradale. L'autostrada è al momento semibloccata a causa della presenza dei passeggeri del bus in strada.

    Autista sotto choc. Alla guida dell'autobus, diretto verso un paese della provincia di Crotone, che si è ribaltato stamani sul tratto barese dell'A14, c'era un autista di 24 anni, ora sotto choc. A bordo - secondo quanto si è appreso - viaggiava un solo bambino, di otto anni, rimasto illeso. Per cause da accertare il mezzo della ditta Fantini, partito ieri sera alle ore 20.30 da Reggio Emilia, e' finito contro una cuspide del guard-rail in prossimità della rampa di uscita del casello Bari Sud, in direzione Taranto, proseguendo la corsa fuori carreggiata e ribaltandosi subito dopo. Durante le fasi della rimozione del mezzo si viaggerà con scambio di carreggiata. Sul posto ci sono Vigili del fuoco e la Polizia stradale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore