NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendiata l'auto del Presidente Ance di Reggio Calabria

     

     

    Incendiata l'auto del Presidente Ance di Reggio Calabria

    24 ott 13 Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha distrutto l'automobile di proprietà del presidente dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili della provincia di Reggio Calabria, Francesco Siclari. È stato lo stesso presidente a comunicarlo nel corso della riunione del consiglio direttivo che si è tenuta oggi. L'episodio è stato denunciato dall'imprenditore agli agenti della polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Al presidente Siclari sono giunte una serie di attestazioni di stima e di amicizia da parte degli organismi elettivi dell'Ance nonché di numerosi colleghi imprenditori. "L'auspicio - affermano i componenti del direttivo - è che l'azione della Polizia si svolga celermente e consenta di arrivare al più presto alla verità, nella speranza che venga esclusa la matrice dolosa del fatto, che invece, laddove confermata, connoterebbe di assoluta gravità la vicenda. Francesco Siclari è un imprenditore illuminato e lungimirante, impegnato sul fronte della legalità, e presiede la nostra associazione con l'impegno, la competenza e la generosità con cui guida la sua azienda. A lui e alla sua famiglia intendiamo esprimere i sensi della nostra vicinanza e del nostro sostegno in un momento che, in ogni caso, è fonte di comprensibile e viva preoccupazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore