NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissario Reggio incontra lavoratori Multiservizi "Siate nostri alleati"

     

     

    Commissario Reggio incontra lavoratori Multiservizi "Siate nostri alleati"

    23 ott 13 Si è svolto nel pomeriggio, ''in un clima fortemente costruttivo, improntato alla collaborazione e al confronto operativo'', l'incontro tra le rappresentanze sindacali di Multiservizi, società in liquidazione, e la Commissione straordinaria del Comune, rappresentata dal coordinatore, prefetto Gaetano Chiusolo, e da Giuseppe Castaldo, alla presenza del liquidatore della società, Giovanni Minniti, del segretario generale dell'ente, Pietro Emilio, e di Luisa Spanò, dirigente del settore. Lo riferisce una nota del Comune. ''La riunione si è conclusa - si afferma ancora nel comunicato - con l'individuazione di un percorso condiviso che ha stabilito la calendarizzazione a breve termine di tavoli operativi finalizzati al raggiungimento di obiettivi concreti''. Il prefetto Chiusolo ha introdotto i lavori presentandosi per la prima volta ai suoi interlocutori e precisando, in apertura, che ''la Commissione è, ed intende essere, dalla parte dei lavoratori e che il ripristino della legalità a tutti i livelli è l'obiettivo fondamentale da raggiungere anche attraverso un' alleanza costruttiva tra le parti''. "Il mio percorso professionale - ha detto Chiusolo rivolgendosi ai lavoratori - si è sempre svolto sul campo ed è stato caratterizzato da tre principi fondamentali: la concretezza, il rispetto delle leggi e della loro ratio e il buonsenso. Gli obiettivi da raggiungere sono la continuità, l'efficienza dei servizi essenziali ed il mantenimento dei posti di lavoro delle maestranze che hanno operato in tutti questi anni. Per questo motivo chiedo a tutti voi, anche nell'interesse delle vostre famiglie e di tutta la comunità reggina, di lavorare in squadra, di essere nostri alleati. Abbiamo bisogno della vostra fattiva collaborazione per risolvere i problemi e conseguire i risultati che stiamo perseguendo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore