NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dodicenne in bici mure investito da un'auto a Taurianova

     

     

    Dodicenne in bici mure investito da un'auto a Taurianova

    22 ott 13 Un bambino di 12 anni è morto a Taurianova dopo essere stato investito da un'automobile mentre si trovava in bicicletta. Il conducente della vettura si è fermato ed ha prestato soccorso al bambino, che però è morto sul colpo. Inutile, dunque, l'intervento di soccorso anche da parte dei medici del 118. Il conducente dell'auto è stato sentito dalla polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente.

    Conducente indagato. E' indagato per omicidio colposo Bruno Garreffa, di 36 anni, il conducente dell'automobile (una Fiat Panda) che ha investito e ucciso un bambino di 12 anni a Taurianova. La posizione di Garreffa è al vaglio del pm di turno della Procura della Repubblica di Palmi, che sta valutando tutti gli aspetti della vicenda. Dagli accertamenti effettuati non risulta che il tasso alcolemico di Garreffa, nel momento in cui è avvenuto l'incidente, fosse superore ai limiti consentiti. Si sta anche verificando, attraverso i rilievi effettuati dal personale del Commissariato di Taurianova, se Garreffa procedesse con la sua auto ad una velocità eccessiva. L'uomo, che è stato sentito dagli investigatori, ha riferito che procedeva ad un'andatura normale e di non avere avuto il tempo di evitare l'impatto con la bici perchè il bambino è sbucato improvvisamente da una traversa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore