NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna stuprata da branco, Appello riduce condanne

     

     

    Donna stuprata da branco, Appello riduce condanne

    18 ott 13 La Corte d'appello di Reggio Calabria ha ridotto le condanne per i cinque imputati accusati di aver stuprato Anna Maria Scarfò, la ragazza di San Martino di Taurianova violentata dal branco ed ora costretta a vivere in una località protetta dopo aver denunciato i suoi aguzzini. Sono stati condannati a 7 anni di reclusione (8 anni in primo grado) Maurizio Hanaman, Giuseppe Chirico, Antonio Cianci e Antonio Cutrupi; Fabio Piccolo condannato a 7 anni e 8 mesi (9 anni). Anna Maria Scarfò, di 27 anni, fu violentata nel 1999 per la prima volta dal branco quando aveva l'età di 13 anni. Le violenze, secondo l'accusa, proseguirono per tre anni. La ragazza decise poi di denunciare quanto le stava accadendo ai carabinieri di San Martino di Taurianova. Dopo la denuncia la ragazza fu costretta a vivere per anni chiusa in casa con la sua famiglia per evitare le ingiurie e le minacce da parte dei familiari dei suoi aguzzini. Nel giugno del 2010 Anna Maria Scarfò ha accettato di lasciare il suo paese di origine per recarsi, così come prevede la legge sullo stalking, a vivere in una località protetta. La vicenda di Scarfò è raccontata nel libro 'Malanova', della giornalista e scrittrice Cristina Zagaria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore