NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disavanzo sanitario, autosospesi sub commissari per piano rientro

     

     

    Disavanzo sanitario, autosospesi sub commissari per piano rientro

    16 ott 13 Luciano Pezzi e Luigi D'Elia, sub commissari per il Piano di rientro dal deficit sanitario in Calabria, si sono autosospesi dall'incarico. La decisione dei due sub commissari, nominati dal Consiglio dei Ministri per affiancare il commissario Giuseppe Scopelliti, è stata comunicata con una lettera e arriva pochi giorni prima della prossima riunione del Tavolo Massicci, in programma a Roma. Al di là delle motivazioni alla base della decisione di autosospendersi dall'incarico, negli ultimi mesi il lavoro dei due sub commissari era stato accompagnato da tensioni e polemiche. Il generale Pezzi, al culmine di un botta e risposta che ha avuto larga eco sulla stampa, ha querelato i componenti della Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale della Calabria, che avevano più volte richiesto una sua audizione sui temi della sanità e del rientro dal disavanzo. Di recentemente, inoltre, i vertici nazionali dell' Associazione ospedalità privata (Aiop) avevano lamentato la mancanza di dialogo con i due sub commissari in tema di rientro dal deficit.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore