NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da Rubettino un libro sulla vicenda Why Not

     

     

    Da Rubettino un libro sulla vicenda Why Not

    07 ott 13 I misteri, gli errori, i retroscena e le lotte di potere all'ombra della madre di tutte le inchieste. Che cosa è stata davvero Why not e che cosa ha rappresentato l'esperienza da pm di Luigi de Magistris in Calabria? Dopo le recentissime assoluzioni in Cassazione che hanno smontato l'inchiesta che terremotò il Governo Prodi, arriva in libreria per i tipi della Rubbettino "De Magistris, il Pubblico mistero. Biografia non autorizzata", di Gian Marco Chiocci e Simone Di Meo, con prefazione di Filippo Facci. Gian Marco Chiocci è neo direttore del quotidiano «Il Tempo» e già inviato speciale del quotidiano «Il Giornale». Autore di numerosi scoop nazionali e internazionali sul fronte giudiziario, l'ultimo dei quali l'inchiesta sulla casa di Montecarlo che ha portato l'allora presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini ad un passo dalle dimissioni. È il giornalista d'inchiesta che vanta il maggior numero di perquisizioni a suo carico. Con Di Meo ha scritto ''Diaz - dalla gloria alla gogna del G8 di Genova''. Simone Di Meo vive e lavora a Napoli. Scrive per «Il Sole24Ore» ed è autore di libri-inchiesta sulla criminalità organizzata napoletana e italiana come "L'impero della camorra", "Faida di camorra", "Napoli in cronaca nera", "Pallone criminale", "Attacco allo Stato", "Vita da Cattivi" e "Calcio sporco".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore