NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Molesta ex moglie, divieto di avvicinarsi ai figli; a Lamezia

     

     

    Molesta ex moglie, divieto di avvicinarsi ai figli; a Lamezia

    07 ott 13 Telefonate continue ed ossessive ed anche minacce all'ex moglie. Per questo motivo personale del Commissariato della polizia di Lamezia Terme ha notificato un'ordinanza che prescrive a T.G., cinquantenne lametino, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai suoi familiari, essendo stato ritenuto responsabile di stalking. Nell'agosto scorso, in più occasioni, la volante del Commissariato era intervenuta su richiesta di una donna, separata da alcuni anni dal marito, per allontanare l'uomo dalla nuova abitazione della ex moglie. La donna, apparsa sempre in stato di forte shock, aveva denunciato che l'uomo la seguiva, la contattava telefonicamente in modo ossessivo, non perdendo occasione per minacciarla anche in pubblico. Tale stato di cose aveva cagionato alla moglie e ai figli un grave e perdurante stato d'ansia. Sulla base delle denunce della donna e delle relazioni di servizio del personale della Squadra Volante, in presenza del quale l'uomo aveva ribadito le minacce, è stata redatta un'informativa al pm Santo Melidona che ha chiesto al gip l'emissione della misura in base alla quale l'uomo non potrà avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari (scuola, abitazioni, sede di lavoro) e non potrà comunicare con loro in nessun modo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore