NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Litiga con la madre e le stacca un orecchio, un arresto a Lamezia

     

     

    Litiga con la madre e le stacca un orecchio, un arresto a Lamezia

    26 nov 13 Al culmine di un litigio con la propria madre si è scagliato contro la donna staccandole un orecchio a morsi. Francesco Mirante, di 25 anni, con piccoli precedenti, è stato arrestato dai carabinieri a Lamezia Terme. La donna vittima dell'aggressione è stata soccorsa e portata in ospedale. Il giovane, secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, avrebbe reagito dopo che gli era stato chiesto conto della sparizione di un telefono cellulare del fratello. E' stata una bambina, la sorella di Francesco Mirante, arrestato a Lamezia Terme per maltrattamenti e lesioni gravi, a chiedere telefonicamente l'intervento dei carabinieri dopo che il ragazzo aveva aggredito e picchiato selvaggiamente la madre fino ad amputarle il lobo di un orecchio. La piccola, in lacrime ed in evidente stato di shock, ha composto il numero di soccorso dei carabinieri che, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato il giovane. La vittima dell'aggressione, una donna, di 46 anni, è stata accompagnata in ospedale e sottoposta alle cure dei sanitari che l'hanno dimessa con una prognosi di 15 giorni. La donna ha perso completamente la parte di orecchio che le era stata staccata a morsi dal figlio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore