NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pirata della strada investe donna e fugge, a Stalettì. Ferita è grave

     

     

    Pirata della strada investe donna e fugge, a Stalettì. Ferita è grave

    01 nov 13 Una donna di 43 anni è stata investita a Stalettì da un'automobile il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. L'automobilista è ora ricercato dai carabinieri per tentato omicidio. La quarantatreenne è stata soccorsa e accompagnata nell'ospedale di Catanzaro dove si trova ricoverata in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione la donna è stata investita e successivamente l'auto, facendo retromarcia, l'ha investita nuovamente.

    Arestato l'uomo. E' stato rintracciato e fermato l'uomo che ha investito per due volte una donna di 43 anni a Stalettì. Dalle indagini compiute dai carabinieri della compagnia di Soverato l'episodio è riconducibile ad un tentato omicidio e non ad un pirata della strada. L'uomo fermato e la donna investita, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, erano legati da un rapporto sentimentale alla base del quale sarebbe maturato il tentato omicidio. L'uomo, quando è stato fermato dai carabinieri, ha avuto un malore ed è stato accompagnato in ospedale. I carabinieri sono riusciti ad identificare il fermato attraverso la testimonianza di alcune persone che hanno fornito il modello ed il colore dell'automobile. Successivamente i militari sono riusciti a risalire al proprietario che è stato trovato in un casolare dove aveva tentato di nascondersi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore