NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruba auto a Nocera, inseguito e bloccato dai CC a Rende li aggredisce: arrestato

     

     

    Ruba auto a Nocera, inseguito e bloccato dai CC a Rende li aggredisce: arrestato

    20 lug 13 Un uomo di 57 anni Salvatore Corallo, di Luzzi ma residente a Cosenza, con precedenti penali è stato arrestato dai Carabinieri del Norm di Rende assieme ai colleghi del Norm di Paola. L'uomo è stato individuato vero le 6 di questa mattina a Longobardi mentre procedeva a bordo di un auto Fiat Multipla rubata alle 5 di questa mattina a Nocera Terinese. L'uomo tentava la fuga isneguito dalla pattuglia dei carabinieri di Paola. Successivamente intervenivano anche i militari del Norm di Rende che lo affiancavano tentando di fermarlo. L'uomo per tutta risposta ha urtato l'Alfa 156 dei CC sulla fiancata con una sportellata. Una volta che i militari sono riusciti a fermarlo però il Corallo, appena sceso dall'auto, si è scagliato violentemente in un corpo a corpo contro un militare subendo la peggio. Il Corallo è stato visitato al pronto soccorso dell'Annunziata dove ha ricevuto un referto di 10 giorni per contusioni. Il militare aggredito, ricoverato anch'esso, ha subito invece una forte abrazione alla fronte per cui ha ricevuto un prognoi di 4 giorni di guarigione. Dopo gli accertamenti medici Corallo è stato arrestatoe trasferito nel carcere di Cosenza a disposzion dell'autorità giudiziaria. L'auto rubata è stata restituita alla vittima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore