NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un corteo per Fabiana a Corigliano con il neo-sindaco

     

     

    Un corteo per Fabiana a Corigliano con il neo-sindaco

    10 giu 13 Un corteo silenzioso partirà fra qualche ora dalla sede del comitato elettorale del neo sindaco di Corigliano Calabro, Giuseppe Geraci, per raggiungere la casa dei genitori di Fabiana Luzzi, la sedicenne assassinata dal fidanzato anch'egli minorenne nel maggio scorso. L'annuncio è stato dato dall'entourage del sindaco Geraci che parteciperà alla manifestazione. La manifestazione, è stato spiegato, vuole rappresentare un momento di solidarietà nei confronti della famiglia della studentessa.

    Le intitoleremo un parco. Niente bandiere e slogan ma solo un corteo silenzioso che si è fermato davanti a casa di Fabiana Luzzi, la sedicenne di Corigliano Calabro assassinata dal fidanzatino. Così il neo eletto sindaco della città calabrese Giuseppe Geraci, assieme ai suoi sostenitori, a poche ore dalla sua elezione, ha rinnovato la solidarietà e la vicinanza alla famiglia Luzzi. Ai genitori della ragazza, che sono scesi in strada quando il corteo è giunto nei pressi della loro abitazione, il nuovo sindaco di Corigliano ha annunciato che molto presto a Fabiana sarà intitolato il parco periurbano della città.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore