NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Terremoto Pollino, sentito in Umbria e nel salernitano

     

     

    Terremoto Pollino, sentito in Umbria e nel salernitano

    26 ott 12 E' stato registrato chiaramente anche in Umbria dagli strumenti dell'osservatorio sismologico Bina di Perugia, al quale non sono comunque arrivate telefonate di allarme da parte della popolazione, il terremoto che ha interessato la scorsa notte il Pollino. "Un sisma meno forte di quello che colpì la nostra regione e le Marche nel 1997" ha spiegato il direttore della struttura padre Martino Siciliani. "Uno sciame sismico intenso - ha aggiunto riferendosi a quanto sta succedendo in Calabria - e in evoluzione".

    Anche in diversi centri del Vallo di Diano, a sud di Salerno, si è avvertita leggermente la scossa tellurica della scorsa notte con epicentro nel Pollino, al confine tra la Basilicata e la Calabria. La scossa è stata avvertita soprattutto nei piani alti dei palazzi di Sala Consilina. Ma anche a Teggiano, Sant'Arsenio e Polla diverse persone si sono svegliate. Non si registra alcun danno a cose, ma c'é stato soltanto tanto spavento fra la gente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore