NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Acqua non potabile in centro storico Sant'Andrea dello Jonio

     

     

    Acqua non potabile in centro storico Sant'Andrea dello Jonio

    09 ott 12 Il sindaco di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio ha emesso una ordinanza con la quale si dispone il non utilizzo dell'acqua delle abitazioni del centro storico perché non è potabile. Lo rende noto il gruppo consiliare 'Primavera Adreolese'. "La non potabilità dell'acqua nel Comune di S.Andrea Jonio - è scritto in una nota - è divenuta oramai una costante. Non vi è alcuna differenza tra le stagioni e tra S.Andrea Capoluogo e S.Andrea Marina. Oggi, con l'ordinanza del Sindaco n. 65, tocca a S.Andrea Capoluogo. Con essa si dispone il non utilizzo dell'acqua che sgorga dai rubinetti degli andreolesi che abitano nel centro storico, i cittadini saranno obbligati a bere solamente acqua minerale. Noi continuiamo a ripetere che questo é il risultato di una amministrazione che non gestisce più correttamente la distribuzione dell'acqua, perché non ha un fontaniere, andato oramai in pensione da due anni e mai rimpiazzato dall'amministrazione comunale dei raggisti soleggiati". "Il diritto all'acqua, fondamentale per i cittadini, nel nostro comune - conclude la nota - non viene più garantito. Ci occuperemo della richiesta di rimborso di quanto dovuto per il pagamento dell'acqua potabile, per i giorni nei quali essa non é stata potabile"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore