NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Vibo Valentia, ucciso un uomo

     

     

    Agguato a Vibo Valentia, ucciso un uomo

    21 mar 12 Un uomo Francesco Scrugli, di 42 anni, pregiudicato, è stato ucciso a Vibo Valentia a colpi di arma da fuoco. Assieme a Scrugli c'erano altre due persone, anche loro con precedenti penali, che sono rimaste ferite in modo lieve. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Francesco Scrugli è stato raggiunto dai sicari nell'abitazione di un familiare di uno dei due feriti nella frazione Marina di Vibo Valentia. Scrugli, che è stato raggiunto in diverse parti del corpo, é morto all'istante. I due feriti sono stati soccorsi ed accompagnati nell'ospedale dove sono stati medicati. Le loro condizioni non destano preoccupazione. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'omicidio ed il movente. Gli investigatori non escludono che l'omicidio di Scrugli sia riconducibile ad una vendetta maturata negli ambienti della criminalità locale. I militari dell'Arma stanno sentendo familiari e conoscenti della vittima per ricostruire i suoi ultimi spostamenti e per accertare se aveva avuto contrasti con altre persone.

    Era scampato ad altro agguato. Era stato ferito in modo non grave in un precedente agguato Francesco Scrugli, il pregiudicato ucciso stasera a colpi di pistola a Vibo Marina in una sparatoria nella quale sono rimaste ferite in modo lieve altre due persone. Scrugli in quella circostanza, era l'11 febbraio scorso, era stato raggiunto da un colpo di fucile al collo sparatogli mentre si trovava nella sua abitazione. Le due persone che erano stasera con Scrugli, R.B. e R.M., entrambi pregiudicati hanno riportato solo lievi ferite.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore