NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elettrauto scomparso, fermata la moglie del latitante

     

     

    Elettrauto scomparso, fermata la moglie del latitante

    14 mag 12 I carabinieri hanno fermato Rosina Napoli, di 50 anni, moglie del latitante Antonio Napoli e madre di Domenico, ritenuto responsabili dell' omicidio di Fabrizio Pioli, l'elettrauto di 38 anni scomparso il 23 febbraio scorso a Melicucco e che, secondo quanto è emerso dalle indagini, sarebbe stato ucciso ed il suo cadavere fatto sparire. La donna è stata rintracciata nella sua abitazione a Melicucco dove, secondo l'accusa, fu deciso l'omicidio di Pioli. Nei confronti di Rosina Napoli la Procura della Repubblica di Palmi ha emesso un decreto di fermo per i reati di omicidio, detenzione e porto di armi e occultamento di cadavere, commessi in concorso con il marito Antonio Napoli, con il figlio Domenico e con il nipote Francesco. Per il delitto dell'elettrauto sono stati già arrestati Domenico Napoli, di 22 anni, fratello della donna con la quale l'elettrauto avrebbe avuto una relazione che sarebbe all'origine dell'omicidio, e Francesco Napoli, nipote di Antonio che è latitante. Le indagini sull'omicidio di Pioli hanno registrato una svolta dopo le rivelazioni fatte ai magistrati della Procura di Palmi da Simona Napoli, che adesso vive in una località protetta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore